Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9870 - 9900 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
francesco: ciao!! benvenuto tra di noi! ho letto il tuo post, e ho visto che sei esattamente come me, sia come "fede" che come obiettivi. ti posso garantire che la legge di attrazione, sì, funziona. ho cercato un sacco di prove. la prima l'ho trovata disegnando un braccialetto, semplice, ma con determinate caratteristiche. credimi, il giorno dopo aver fatto questo disegno, sono passata davanti ad una gioielleria. non ci crederai, ma ho trovato il braccialetto, tale e quale a come lo avevo disegnato! ho cercato prove in ogni dove, ma mi sono convinta pienamente della sua esistenza quando ho cominciato a riallacciare i rapporti con il mio ragazzo. fidati, ero terrorizzata, avevo paura di averlo perso per sempre! e invece, dal nulla, ha ricominciato a cercarmi. parliamo un po' di tutto, ridiamo e scherziamo insieme. certo, non è semplice, perché, se prima dovevo fare i conti con una buona dose di scetticismo, ora devo fare i conti con la paura di perdere il controllo dei miei pensieri. ma, come suggeriscono i maestri di the secret, devo solo imparare a fare attenzione alle mie emozioni. un'altra cosa che suggeriscono, e che io consiglio a te di provare, è di partire dalle cose piccole, e andare via via verso la materializzazione delle cose grandi. comincia da un caffé gratis, o da una fogliolina, o cose così. e poi aumenta la richiesta: un lavoro più appagante (se non ce l'hai), un'amica un po' speciale, e finisci con il botto (vincita milionaria, casa da miliardi di euro, matrimonio in pompa magna)! prova. tanto, in fondo, che hai da perdere? è questo che mi dico ogni volta. in fondo, se anche un mio desiderio non si realizzasse, non è che la mia situazione attuale peggiorerebbe. resterebbe uguale, anzi, comunque un miglioramento ci sarebbe. tentar non nuoce, no?
a proposito, ragazzi, volevo farvi una domanda. per caso qualcuno di voi conosce l'esistenza di un libro che descriva il segreto nel corso della storia? vorrei fare una piccola ricerca al riguardo, ma finora non ho trovato niente.
jea
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, ho finito da poco di leggere il libro The secret. Sono rimasta entusiasta e carica positivamente. Non riesco però ancora a mettere in atto la Legge di attrazione. Ho iniziato con la gratitudine, durante la giornata mi fermo e penso a ciò per cui sono grata.
P21
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Francesco
sono d'accordo con te! Quello che ci vuole è portare esperienze concrete in modo da innalzare l'energia di quelli che ancora non vedono i risultati..
Io ti porto la mia lunga esperienza.. perchè sono ormai oltre 10 anni che mi interesso a queste cose.. Prima andando molto ad intuito, leggendo qua e là i vari libri che trattavano l'argomento.. (Consiglio, tra gli altri, Richard Bach.. quello del Gabbiano Jonathan Livingston per intenderci.. e nello specifico "Illusioni" o "Uno".. La profezia di Celestino e i suoi vari manuali di Redfield e Lo scopo della vita di Carol Adrienne..che mi è servito e mi serve ancora tantissimo il mio è pieno di annotazioni.. a volte lo apro a caso e trovo la soluzione che mi serve al momento..Una sedia per l’Anima. di Zukav)..
Poi con una casualità che ormai mi era nota, ma che lascia sempre senza parole si è spalancata la porta con The Secret.. Alla sera prima ne avevo trovato nota su di un sito perché ero ad un punto morto con le mie ricerche e digitando sul motore di ricerca qualcosa che trattava l’argomento mi sono imbattuta nella sua pubblicità e mi aveva entusiasmato subito ..e il giorno dopo (il giorno dopo veramente!!) un’amica, senza che io tirassi in ballo l’argomento, mi dice che ha comprato il libro e che se voglio mi presta libro e DVD !!!
ECCO TRA LE ALTRE LE MIE REALIZZAZIONI PIÙ IMPORTANTI:
La mia prima casa. Prima mi sono scritta su di un quaderno che sensazioni volevo provare quando ci avrei vissuto, il costo, i vicini (ehm. qui ha funzionato poco.. ma c'era un lavoro di crescita da affrontare). E l'ho trovata in un paio di settimane e con un affitto più basso di quello che mi ero scritta.
La seconda casa è arrivata. quando ci siamo decisi veramente (prima era “diamo un occhio per vedere che c’è in giro”) .. è stata la prima che mi hanno fatto vedere.. e ti assicuro che non sono di gusti così facili.. ma era perfetta per quello che volevo.. ancora oggi sono stupita di tanta fortuna..
L'amore: Mi ero stufata di stare sola o di amori che andavano a finire male ed ero determinatissima a trovare un amore serio, che volesse costruire qualcosa con me..(prima xò mi sono chiesta il perché del mio stato e perché trovavo sempre amori così sfigati.. capito quali erano le mie credenze e decidendo che non era più quello che volevo sono partita alla ricerca). Mi era venuta l'intuizione di entrare in una chat .. Mi era venuta così.. non avevo neanche internet.. nel giro di 3 mesi l'ho incontrato.. Stiamo ancora assieme e conviviamo. Ovviamente prima avevo scritto cosa volevo provare stando con la mia anima gemella.. anche se poi non lo è.. ma va bene così perché questo è il mio percorso e per me la cosa importante è fare esperienza, evolvermi.. crescere.. quindi non mi interessa il “per tutta la vita” ma so che è la persona giusta per QUESTO momento della mia vita
Gli amici: con una serie di casualità ho trovato persone veramente speciali.
Il lavoro:.. facevo un lavoro part-time.. non ero molto soddisfatta. ma tiravo aventi.. Un giorno mi hanno fatto arrabbiare e mi sono detta: No basta, non mi sta più bene stare qui e come mia consuetudine mi sono scritta cosa volevo.. il tipo di lavoro e quanto volevo guadagnare.. e pensavo di trovarlo con calma, ma il destino si è messo in moto repentinamente!
Nel giro di una settimana, mi dicono che non mi rinnovavano il contratto, (dovevo essere assunta a tempo indeterminato) era il venerdì della penultima settimana di luglio del 2008, non mi sono persa d'animo, alla sera sono entrata in infojob e ho risposto a degli annunci..
Mi hanno chiamato in 2, ho fatto i colloqui.
Praticamente non sono rimasta a casa neanche un giorno.. e prendo lo stipendio che mi sono prefissata che non è poco e non sapete quanto ho lottato con me stessa per convincermi che potevo avere uno stipendio così.. che me lo meritavo!!!
Purtroppo xò è una sostituzione maternità e tra un mese finisco.. ma va bene così.. dentro di me non è ancora chiaro cosa voglio ;-).
Per concludere..il desiderio deve partire dal cuore.. dal corpo.. dalla profondità di noi.. Non dalla testa.
Quindi il primo passo io penso sia l'ascolto.. Dobbiamo capire realmente cosa vogliamo altrimenti quando è un desiderio indotto.. cioè che pensiamo di volere ma in fondo non è così.. manca la spinta necessaria per farlo avverare.
Non è giusto dire: voglio essere ricca/o.. ma pensare cosa faresti con tanti soldi..o come ti sentiresti con tanti soldi..cosa proveresti..
Il pensiero del solo denaro non ha abbastanza energia per potersi avverare..
Ci vuole una forte e potente motivazione, deve EMOZIONARE quello che desideri, altrimenti manca l’anima al desiderio.. è solo un puro concetto..
Un grande abbraccio a tutti e voglio leggere tanta positività perché anche a me da tanta carica.
Patty
nadina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X lUCY
Grazie mille..che tu possa passare un bellissimo week end e grazie x aver preso a cuore la mia storia!!Si mi auguro che almeno un piccolo desiderio l'Universo lo ascolti e lo realizzi x me,...ma x tutti noi che ne abbiamo bisogno.. Un bacione e che ogni desiderio vostro diventi realtà!!
King Arthur
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Maria: se hai fretta l'universo vede che dentro non hai nulla di ciò che desideri e semplicemente non ti risponde. Se interferisci con la tua mente pensando che non ricevi nulla, scateni l'effetto negativo della parabola della Lampada del Vangelo, dice semplicemente che se hai poco ti verrà tolto anche quel poco che hai; se hai tanto ti verrà dato quel tanto e non solo, questo verrà moltiplicato; quell'avere non è materiale ma è un altra cosa fino a quando non lo scopri e non lo comprendi...continuerai a subire in negativo la legge; devi scoprirlo da sola, una volta scoperto saprai solo che tu sei riuscita e che nulla può toglierti quello che hai......
nadina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ALESSANDRO..
Allora ti rispondo subito, io non conoscendo la legge non riuscivo a capire tante cose..ma ora che piu o meno la conosco ti posso dire che la storia è finita perchè inconsciamente ho voluto io che finisse..Nel senso che c'erano situazioni che non sopportavo e inconsciamente mi dicevo "non voglio piu..etc.." Bhe devo dire che ho capito che inconsapevolmente l'ho allontanato io..Ma non è finita x tradimenti o cosa..forse x poco amore si..Ma io in questo tempo ho capito e compreso che è lui che voglio e che amo..E perciò chiedo all'universo di darmi un segno, un qualcosa e ti devo dire che qualcosa credo mi sta dando perchè credo fortemente in questo amore da parte mia. Ecco i segnali non arrivano da lui purtroppo ma credo fermamente che ci saranno..Si ci saranno perchè se si ama si può ricevere solo amore..E di questo Alessandro ne sono sicura!!E poi proprio oggi ho avuto come un'illuminazione..ho capito di amarlo e di volerlo amare!!Baci a tutti..
Emil
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Buona sera.
Vorrei esprimere un mio dubbio circa il primo passo del Processo Creativo, il « Chiedi », proprio nell'ambito della Visualizzazione.
Citando una frase del libro "[...]il motivo per cui la visualizzazione è così efficace dipende dal fatto che crei nella mente delle immagini in cui ti vedi già in possesso di quello che vuoi[...]". La cosa che vorrei mi fosse chiara è questa: esistono due tipi di visualizzazione, una è quella « associata », in cui si immagina l'esperienza guardando la scena coi propri occhi; l'altra è quella « Dissociata », in cui si vede l'immagine da un qualsiasi punto di vista diverso da quello dei propri occhi, e quindi vediamo noi stessi nell'immagine come se fossimo un'altra persona; ora, per realizzare il Processo Creativo, quale delle due visualizzazioni, secondo voi, è più appropriata ed efficace?
In altre parole, bisogna vedere sé stessi nell'immagine in possesso del bene che desideriamo, oppure bisogna visualizzare in prima persona l'oggetto del nostro desiderio di fronte a noi?
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Nadina….ho letto e riletto il tuo post…a parte il discorso del libero arbitrio, vorrei farti notare una cosa…tu sei concentrata sui tre mesi di silenzio tra voi e ti sei già detta che lui non ti ama, inoltre continui a chiedere e richiedere lui nella tua vita. Ma non è che così facendo tu sei concentrata sulla mancanza??? Vedi solo che lui non c’è e quindi continui a chiedere la stessa cosa all’Universo. In teoria tu dovresti chiedere una sola volta, perché poi avendo fede e quindi la certezza che stia arrivando da te non hai bisogno di continuare a pensarci! So che non è facile, e anche io ricado a volte in questo errore….ma poi cerco di rimettermi in carreggiata! Spero di esserti stata di aiuto …stai tranquilla, continua a credere, l’Universo sta lavorando per te, anche se alle volte non ci sembra, non dobbiamo mai perdere la fede!!!!! Non c’è un detto che recita: Le vie del Signore sono infinite????? Tutto torna se ci pensi…
Un bacio
elena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao cara Nadine. Mi dispiace leggere le tue parole perchè sento che non 6 serena, e so cosa significa. Hai ragione, non è giusto chiedere all'universo se il tuo ex ti ama, ma è giusto chiedergli se ritiene che lui sia giusto per te, questo sì. Fidati di lui, ti prego, fidati. Tu cosa vuoi veramente? Tu 6 veramente convinta di volere passare con il tuo ex la tua vita? Se sì, bene, manda questi messaggi all'universo, immaginati con lui ora e in futuro. Una sola domanda: tu hai fatto niente verso il tuo ex x fargli capire che tu ci 6 e 6 pronta per ricominciare? Ricorda che sì l'universo ti dà, ma richiede anche azione. A volte bisogna intervenire!!! Dai Nadine, dai, io voglio che tu ci riesca e voglio leggere in futuro che 6 felice e contenta con il tuo lui accanto. Che sia il tuo ex o un amore ancora + grande, ki può dirlo, ti auguro solo un mare di felicità. Non so se hai letto gli altri miei commenti, ma vi ho raccontato che prima della mia attuale storia sono uscita da una convivenza finita malissimo. Ero demotivata su tutti i fronti e arrabbiata con il mondo. Poi ho conosciuto il mio attuale ragazzo (futuro marito e padre dei miei figli. Io voglio che sia così e così sarà, fidati). Quindi vedi, la mia rottura precedente non è stata affatto negativa, anzi, mi ha fatto incontrare il vero amore, un amore grande, profondo e intenso che mai avrei pensato di provare. Nadine, chiedi all'universo dei segni che ti aiutino a trovare la tua strada, lancia la tua richiesta e fidati totalmente. Vedrai, come dice il mio caro amico Alessandro, sembra che nulla si muova, ma invece non è affatto così. Dai Nadine, forzaaaaaaaaaaa!!
x lucy
Ciao carissima...ricambio di cuore il tuo fantastico augurio. Arrivederci a mercoledì allora quando tutti noi leggeremo di un nostro desiderio realizzato....che la gioia della vita ti accompagni sempre!!
Anonimo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per tutti, rossella in particolare:
per riuscire ad attrarre ciò che desideriamo dobbiamo essere "puliti", cioè eliminare le false credenze e le limitazioni mentali che boicottano la nostra felicità.
Il metodo a mio parere migliore è EFT,io sto andando regolarmente da un operatore e ne stò traendo grandi benefici. Consiglio a tutti di andare sul sito di eft italia e ricercare un operatore nella vostra zona.
Personalmente, al di là di the secret e the key un altro libro che mi ha aperto la mente è "puoi guarire la tua vita" di louise hay, è straordinario perchè permette di riconciliarsi con sè stessi e con tutte quelle persone che ci hanno fatto del male, riuscendo a togliere delle zavorre dal cuore e permettendo di sorridere al futuro.
Buona vita a tutti
vi amo
ANONIMO
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Se questa mattina vi siete svegliati più sani che
malati,siete molto più fortunati dei milioni di esseri umani che non arriveranno alla fine di questa settimana.
Se avete cibo nel frigorifero, abiti nell'armadio
e un tetto sulla testa, siete più ricchi del 75 per cento della popolazione mondiale.
Se avete del denaro in banca o nel portafogli,
fate parte di quel piccolo 8 per cento che si divide la ricchezza del mondo.
Se camminate a testa alta con un sorriso sul
volto e siete grati per tutto questo, siete fortunati, perchè tanti,anche se dovrebbero essere riconoscenti,non lo sono. ANONIMO (tratto dal libro "the key" di joe vitale)
Nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Francesco, forse io posso darti una prova di quello che hai chiesto. L’ho già scritto in post passati, ma te lo racconto nuovamente volentieri. A Gennaio ho partecipato ad una trasmissione televisiva, un gioco. Sono partita da casa salutando mia mamma e dicendo ad un amico che avrei vinto. Mi vedevo li, davanti al tavolo del gioco finale, in piedi di fianco al conduttore che si congratulava con me, vedevo i gesti che avrei fatto… anche i vestiti che avrei indossato. Ebbene, non ti dico lo stupore e la gioia di mia mamma e del mio amico quando li ho chiamati per dir loro che avevo vinto. Tutto è stato come lo avevo immaginato, tranne i vestiti… che però li avevo indossati nella puntata precedente. Conoscevo il segreto da un mese forse, o poco più. E’ stata la prova per me che il segreto esiste. Non ho avuto altre conferme però, forse perché per l’amore la strada è più tortuosa… Incontrerò il mio lui (ex) mercoledì e vedo di metterci tutta me stessa e di credere che questa volta va sicuramente bene, o cmq avrò un segnale positivo. Sarà difficile perché è un momento in cui non riesco ad essere proprio positiva, rileggerò il libro nuovamente.
Miky ti ringrazio per le tue parole,. Denise, Penelope, state bene? un saluto a tutti voi
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X nadina.
Ciao, sai mi stavo domandando come mai è finita tra voi, e se ti sei mai chiesta perchè non si fa sentire secondo te. Forse dovresti cercare di capire, prima di chiedere all'universo un segno riguardo all'amore che c'era e dove esso sia finito, cosa è andato storto, quali atteggiamenti hanno contribuito a rompere la cosa, cosa è successo? perchè è finita? io credo che si possa realmente sfruttare l'universo quando si è profondamente convinti che la cosa che chiedi possa realizzarsi. Ti sei domandata se credi realmente a quello che chiedi? non hai veramente alcun dubbio sulla possibilità che l'amore possa essere ritrovato?
Rob
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
e grazie x i vostri consigli, opinioni e racconti di vita, sempre illuminanti e pieni di forza ed energia. Non ho scritto molto sul forum, ma ora mi sento ispirato a dare un consiglio sull'AMORE, anche in base a ciò che ho imparato e che sento dentro: oltre a non focalizzarsi su una persona specifica (dato che non possiamo controllare la sua volontà), quello che mi sento di consigliare, indipendentemente dalla situazione di ognuno, è prendersi qualche minuto per stare da soli e riflettere bene sul tipo di persona che vogliamo attrarre a noi: immagina nei minimi dettagli come vuoi che sia e poi scrivi tutte le caratteristiche che desideri abbia, fisiche, emozionali, spirituali, le sue virtù, le sue passioni... Non vi è limite alla nostra mente. Leggete ogni giorno ciò avete scritto sull'AMORE che desiderate incontrare nella vostra vita, visualizzatevi già felici e innamorati in compagnia di quella persona, pregate con fede profonda e sincera Dio, l'Universo, l'Intelligenza Universale, la Coscienza Divina o come volete chiamarla, senza fretta, dubbi, attaccamenti, ringraziando in anticipo con totale serenità e con l'assoluta certezza che troverete la vostra ANIMA GEMELLA nel momento, nel luogo e nella situazione più opportuna per voi. Attendete con fede e fiducia cieche e totali.
Io, nello specifico, sto capendo solo ora il tipo di persona che vorrei incontrare, una persona che sia e trasmetta AMORE PURO ed ETERNO, con la quale crescere insieme e condividere un percorso di crescita spirituale, condividere un AMORE che vada oltre il nostro rapporto, un AMORE CHE TRASCENDA QUESTA VITA TERRENA E OGNI COSA E OGNI CREATURA DELLA TERRA, L'AMORE PURO ED ETERNO CHE VIENE DA DIO .
Auguro a tutti di trovare la persona ideale che appaghi anche da un punto di vista spirituale, oltre che materiale ed emozionale.
Con affetto e amore
lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, alla mia ormai amica Sam, a Elena e Nadine, Volevo augurare a tutti Voi uno splendido ponte (fino a mercoledì non mi collegherò starò a casa con le mie splendide figlie). Mercoledì quando mi collegherò Voglio (Chiedo questo a Dio e all'universo tutto) leggere da tutti voi che almeno un desiderio si sia realizzato e così voglio riferirVi del mio in modo da avere sempre più fiducia nel segreto e nell'Universo. Baci a tutti e buone vacanze!!!
nadina
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Elena...ma anche per gli altri..
Grazie per avermi risposto, ma io mi chiedo:perchè chiedere all'Universo se lui mi ama o no? Io mi sto impegnando come se lui fosse ancora nella mia vita, nel mio quotidiano... ma i risultati non ci sono o non li vedo, e questa cosa mi scoraggia molto.. Io so che lui è importante per me, che lo amo e se è vero che la legge non ci può aiutare quando c'è di mezzo il libero arbitrio degli altri, bhe allora come si fa? Non si può ottenere e desiderare ciò che magari altri non vogliono? Non so se riesco a spiegarmi, ma credo che io e lui(il mio ex) se siamo stati insieme, qualcosa c'era.. eravamo sulla stessa "lunghezza d onda".. quindi perché non impegnarsi affinché ci ritroviamo di nuovo io e lui sulla stessa frequenza? Pensate che questo sia davvero impossibile? Ritornando al chiedere all'universo se lui mi ama o no, Elena, forse una risposta me la potrei dare da sola, potrei dirmi di no dato che sono 3 mesi di silenzio tra me e lui.. Ma io continuo a crederci, a desiderare e sopratutto a chiedere chiedere di nuovo lui nella mia vita.
Grazie x tutte le cose che scrivete... Sono una carica di energia e ottimismo, per chi a volte cade e perde la speranza... Baci a tutti.
Rossella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per King_Arthur :
Spero con tutto il cuore che tu mi legga perchè volevo dirti che per certi versi sto seguendo il tuo suggerimento.
Ho conosciuto una persona che mi ha dato la possibilità di aprire gratuitamente, non un semplice blog, ma un vero e proprio sito, cosa che desideravo da tempo.
Come se parlarne e leggerne da te abbia accellerato la realizzazione.
La strada è lunga e nn sempre sarà dritta, ma spero di farcela, spero che la mia mente si apra.
Grazie
Francesco
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 26 anni! Sono dalla parte del pensiero positivo, poichè penso che tutto parta da quello. Certe volte però ho degli sbandamenti in merito. Nel senso, al di la di credere fermamente, comportarsi "come se"... ( e con pochi soldi semplice non è) chi di voi ha delle prove MATERIALI che tutto ciò avvenga? La mia non è resa, anzi, sono alla ricerca di prove, io VOGLIO prove dell'esistenza della legge, è certo un video, un film, non basta. Voglio prove da persone come me che hanno manifestato ricchezza, amore, salute. Io punto ai soldi e all'amore, e più che bisogno inizio più che mai a sentirne la voglia. Mi ritengo una persona unica, speciale, con valori che ben in pochi hanno al giorno d'oggi. Però vedo che le difficoltà son dietro l'angolo e quindi mi ritrovo a studiare robe del tipo "riprogrammare l'inconscio".. Voglio prove FISICHE, REALI che ciò accade nella realtà, a livello materiale. E che non siano solo discorsi convinti ma che in realtà ancora non è successo. Cose che avete pensato, immaginato, sentito come se.. e poi realizzate nella realtà visiva. Grazie a tutti, davvero, io sono con voi, e sto imparando a voler bene a TUTTI, a chi ha fatto del male, del bene, tutti meritano del Bene.. Grazie!
Alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Elena
Vai mitica, sei sintonizzata, adesso riprenditi tutto, spera spera, chiedi e chiedi, anche se ti sembra a volte che non accada nulla, il tutto si muove, non mollare, immaginati dentro un quadrato da cui scaturisce energia, appena vi entri, l'energia aumenta e penetra in te, diventi luminosa, diventi sempre più potente e forte, sempre più convinta del fatto che la felicità non è questione di fortuna o altro, ma tu sei la fonte che la crea. Vai ora Elena e prendi tutto quello che ti spetta, e non esitare a chiedere, sei una grande, sono convinto che la tua forza è assimilabile ad una fenice che vola. Io ti sono vicino, cosi come tutte le persone che ti conoscono e che sanno quanto vali.
Sii luce.
A presto amica mia, aspetto tue notizie qui.
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Lucy ..e ciao a tutti…. Leggendoti ancora ho scoperto che abbiamo molto in comune, sai, anche io ho passato molto tempo a pregare che trovasse un’altra persona e che fosse lui a lasciarmi, che codarda che sono… ma cosa ho ottenuto?? Quello che volevo per lui è successo a me, e questo perché io volevo la possibilità di rifarmi una vita più felice, con qualcuno di più simile a me, che mi riempisse di coccole e di amore… ed eccolo, l’Universo mi ha ascoltata, perché in fondo, anche se non me ne rendevo conto, il mio inconscio parlava per ME e non per lui.
Di fatto, anche se fino a ieri mi ero detta che avrei dato la svolta decisiva, mi sono ritrovata a provarci ancora… ma sarà la scelta giusta?? Non ho avuto il coraggio di dirgli che forse io non lo amo più! Ma credo sia così o nessun altro sarebbe entrato nella mia vita!! Ora ho chiesto all’Universo di essere felice con un uomo che mi ami da impazzire e che me lo sappia dimostrare, (vale anche per me, anche io voglio provare questo sentimento forte e bellissimo) che sia buono e dolce e che non si arrabbi quasi mai! Vediamo se l’Universo deciderà che la persona che mi renderà felice per il resto della vita sarà ancora mio marito… che quindi cambierà e di molto o se sarà qualcun altro. Di chiedere che sia l'uomo per il quale mi batte il cuore adesso, non ho il coraggio..
Sì, hai ragione, qualcosa di magico sta per arrivare nelle nostre vite… grazie per aver condiviso con me questo passaggio della vita che ci accomuna così tanto…
Un abbraccio…..
PS : faccio tesoro di tutto quello che scrivete… grazie a tutti!! E' bellissimo condividere tante esperienze e consigli!!!
Elena
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x alessandro
Non ci sono parole per dirti quanto io ti sia grata. Ogni tua parola contiene una forza tale che mi dà una carica, una vitalità e, soprattutto, una voglia di vivere tremenda. Sto mettendo in pratica i tuoi preziosi consigli, ieri sera ho scritto al mio ragazzo una lettera fiume (10 pagine) con tutto ciò che mi turba, proprio come mi ha detto tu. Ho preferito scrivere + che parlargli per timore di scordarmi qualcosa, dato che tu mi avevi suggerito di non omettere nulla. Una lettera serena, tranquilla, senza astio, ho semplicemente esposto le cose, tutto qui. Finito di scrivere ero felice come non mai, e anche se lui ieri sera non era lì, accanto a me, io ero serena. Grazie Alessandro, davvero. Mi spiace invece leggere da una parte di alcune cose della tua vita che ti hanno fatto soffrire, e dall'altra xò mi fa piacere sentire che nonostante tutto hai sempre dentro di te la forza di reagire. Bravissimo, davvero!! Anch'io fino ad oggi ho avuto una vita più nera che rosea, ho avuto momenti davvero davvero brutti tanto da portarmi a tentare di farla finita all'incirca 15 anni fa, ma sai una cosa? Sono grata all'universo per avermi fatto vivere tutte le esperienze negative che ho vissuto, perchè se così non fosse stato io ora non sarei qui a parlare con te e con tutti voi. Solo dopo la lettura del libro ho capito il perchè di tutto ciò che mi è capitato. E' per questo che voglio urlare al mondo, a tutti voi, che si può sì cadere nel baratro ma poi ce la si fa, ci si rialza più forti di prima, non abbattetevi, se qualcosa non gira come dovrebbe, sforzatevi ugualmente di amare la vita. Provate gioia per alzarvi ogni mattino, amate chi vi sta accanto più di ogni altra cosa, non giudicate gli altri, amateli, ogni essere vivente ha dentro di sè del bello da donare agli altri, date tanto agli altri, il bene che date vi ritorna, credetemi. E tu Alessandro continua ad essere così come 6. Che la vita ti dia tutto ciò che di + bello desideri. A presto mio caro amico. E un saluto a tutti voi! Amate la vita!!!
stella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti, questa settimana sto combattendo una dura lotta dentro me, sono spesso in ansia, cambio umore spesso, mi basta non ricevere un sms che aspettavo o un appuntamento con l'uomo che amo, che subito da felice mi sento subito piena di ansie...cerco di concentrarmi e cercare di cambiare i miei pensieri, xò non sempre riesco ad attirare ciò che desidero in quel momento. sto anche nella realtà quotidiana combattendo sul prendere decisioni importanti, come lunedì scorso, dentro me continuo a dirmi che non voglio + vivere col marito attuale che mi fa stare male non lo amo +, ora amo l'uomo che cercavo da sempre e sono ricambiata, e parlando con mio marito lui mi chiede, gli dico che vorrei cambiare la mia vita totalmente, casa e lavoro, vorrei cambiare anche città, ma lui a questo discorso mi chiede all'improvviso se questo lo voglio fare da sola o con lui, non mi aspettavo che lo dicesse, ma io non sono riuscita a rispondere, anche se dentro me volevo dirgli da sola...sono rimasta muta...mentre all'uomo che amo tanto riesco a dirgli e a immaginare che già viviamo assieme...insomma non riesco a capire xchè non riesco a liberarmi della vita attuale e iniziare quella che + desidero,me lo domando tutti i giorni !!
cosa e dove sto sbagliando? un caro saluto a tutti voi
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TUTTI
Io volevo ringraziare tutte le persone che sono qui, perchè da ogni vostra parola, traggo molti insegnamenti, una delle cose più belle è vedere le persone che ti sono intorno, stare bene e riprendersi, perchè questa è come una catena, ci si da forza a vicenda. Spero con tutto me stesso che le persone che qui, ci parlano delle loro problematiche situazioni, riescano a superarle al più presto, con finali brillanti e colorati. Io ho una madre malata e mio padre quando è morto, l'ho incolpato per avermi abbandonato. Non posso credere che io sia stato capace di accusare una persona che ha combattuto come un leone per non abbandonarci, di aver mollato la sua famiglia. Spesso ci si presenta davanti, un muro, una tempesta, il buio, insomma comunque vogliate chiamarla, una situazione in cui pensiamo che l'unica soluzione, sia sparire. L'universo riceve da noi in questi momenti solo vibrazioni negative, e per quanto ci possiamo sforzare, l'unica cosa a cui pensiamo è la nostra fine, e siamo cosi bravi nell'attrarre situazioni bruttissime che ogni singolo minuto diventa un calvario. Ancora oggi le mie ferite, spesso mi portano a scontrarmi con eventi infelici, anche se adesso riesco anche ad avere momenti in cui la quiete e la pace, mi coccolano.
Grazie a tutti per quello che scrivete, nel bene o nel male so che possiamo tutti farcela, so che possiamo far fronte alle brutte situazioni, ed io credo che le persone che sono qui a scrivere delle loro vite, sono molto più forti e saggi di tutti quelli che ci hanno ferito nell'arco delle nostre vite. Siamo cavalieri, facciamo l'universo un nostro alleato, ma io credo che dal momento che esso rispecchia ciò che siamo dentro, quando staremo bene, oltre a lui ringraziamo noi stessi, per i passi che siamo riusciti a compiere.
Vi stimo moltissimo. Grazie a tutti
xenia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Sara...ciao Sara,se rileggi il tuo post noterai di aver scritto che non sei ricca, che non sei riuscita a mettere da parte un centesimo, che sei angustiata dalla tua attuale situazione...Ricordi quello che ci viene insegnato in The Secret? L'Universo ci porta ciò a cui PENSIAMO e quello che SENTIAMO. Haanel,uno degli autori citati dice che la vita non è accrescimento ma manifestazione. Nelle nostre vite manifestiamo letteralmente ciò che siamo nella nostra interiorità. Devi chiedere ma nello stesso tempo sentire con ogni fibra del tuo essere che ciò che hai chiesto è ORA già tuo, con fede assoluta senza pensare mai al modo in cui ti potranno arrivare le cose che hai chiesto. Un abbraccio, sono sicura che la prossima volta che scriverai sarà per darci una bella notizia. Ti abbraccio
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sara.
Ciao Sara, che tipo di lavoro fai se posso permettermi di chiedertelo? non te la senti di provare a cambiare lavoro? a fare qualcosa di diverso?
alessandro
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Elena.
Mia cara Elena sono veramente felice mentre leggo le tue parole, sei veramente sulla strada giusta lo sento, quando puoi rilassati 5 minuti e prova ad immaginare che le energie sopite dentro di te prendano forza e consistenza, io faccio cosi per darmi quella spinta che mi serve ad affrontare le cose, e più penso alle mie potenzialità più me ne vengono date, anzi meglio, più mi accorgo di averne.
Non so se ti capita mai di parlare con te stessa, ma se lo fai parlati in modo gentile, fai che il tuo dialogo interiore sia sempre positivo, ripetiti che tu sei forte, che tu meriti il meglio, sempre e sempre. Io ho passato la maggior parte della mia vita ad uccidere la mia anima con le mie stesse parole, nelle delusioni la colpa era sempre e solo mia, io ero il fallito, io ero colui che non valeva niente, ero colui che era sempre inferiore a tutti, e la mia rabbia saliva, e mi danneggiava. Ma ora ho capito che quello che mi succedeva era solo conseguenza del mio ferirmi.
Credi in te stessa, sempre, credi nelle tue energie Elena, nella tua anima, nelle tue capacità, se qualche angolo della tua vita è in ombra, non lasciarlo tale, ma adoperati per gettarvi luminosità e chiarezza. Certe azioni richiedono coraggio, un coraggio di cui sei dotata, chiedi a l'universo di farti scoprire forze che gia possiedi, e prendi in mano, o riprendi in mano la tua meravigliosa vita. Mi sono accorto di una cosa che mi ha fatto molto riflettere, noi non ci coccoliamo abbastanza, vuoi che la storia col tuo ragazzo sia perfetta? bene coccolati, amati, apprezzati, e allora potrai avere ciò che chiedi. Alla sera prima di chiudere gli occhi ripeti che ti vuoi bene, che puoi ottenere ciò che ti prefiggi, che le tue forze sono sufficienti per affrontare quello che ti aspetta l'indomani. Forza ora, e riprenditi la tua vita, a presto, è un piacere dialogare con te.
davide
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao, sono davide. vorrei sfruttare questa dote per una cosa sola, per tornare con la mia ragazza. so che i pensieri negativi possono interrompere certe cose, ma ho timore che l'ammasso di pensieri negativi siano colpevoli della mia fiducia, si che è da poco che sto testando e sono certo di ottenere qualcosa, ma ho paura che sia questo mio malessere, gioco della mia mente perché non riesco a trovare pensieri felici, a far si che non trovi la strada, comunque quando tornerò con lei sarò a posto così e sarò grato, anzi sono già grato per aver ricevuto questo libro
grazie a tutti
e pensate anche voi ch'io possa tornare con la mia amata jessicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-)
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
@ Sara:
devi riflettere su come hai fatto le tue richieste all'Universo.
Se lo hai chiesto con ansia e paura per la tua attuale situazione finanziaria è come se lo avessi chiesto senza crederci veramente e quindi ciò che ti torna indietro saranno i soliti problemi in cui ti stai dibattendo.
Ciao.
maria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, il mio nome è Maria e ho scritto solo due volte e poi mi sono bloccata. Leggo sempre i vostri commenti per capire come riuscite a mettere in pratica il segreto ma spesso leggo di persone che come me cercano e non riescono a mettere in pratica quello che si dovrebbe. C'è chi dice che bisogna visualizzare cio' che si desidera e chi invece di chiederlo all'universo e poi dimenticarsene. Sul libro ho letto che possiamo avere tutto cio' di cui abbiamo bisogno o desideriamo...questo è molto chiaro...bisogna volere e chiedere all'universo e lui ci risponderà. Se vogliamo avere piu' soldi, che è proprio quello che sto chiedendo all'universo, bisogna solo scrivere la cifra sull'assegno crederci e chiederlo all'universo....OGNI TUO DESIDERIO è UN ORDINE!!!! E allora perché questi soldi non arrivano? Io chiedo all'universo di cambiare la mia situazione economica in meglio...Gli chiedo di farmi vincere al superenalotto....di farmi diventare milionaria e chiedo anche di allontanare da me ogni dubbio sulla potenza della legge. Io voglio questo
SARA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho chiesto...ho creduto...e sto ricevendo!! direi anche oltre le mie aspettative.... the secret ha sconvolto l'andamento della mia vita..... sto ricevendo cose che in passato pensavo fossero impossibili... pazzesco...sconvolgente e coinvolgente... iniziare a leggere il libro è stato come iniziare una nuova avventura della mia uova vita... GRAZIE grazie sopratutto alla mia cara amica che con questo dono....mi ha regalato tutto ciò che sognavo!
<< Inizio
< Prec.
321
322
323
324
325
326
327
328
329
330
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402